Modestia a parte… è davvero bella! Ho iniziato a giocare a Second Life quando ho scoperto che su Ubuntu girava SL, e da quel giorno, per almeno 2 mesi, mi sono davvero drogato :) Ammetto che all’inizio ho avuto non poche difficoltà a capire come si giocava, soprattutto come si personalizzava il personaggio e come “si scappava” dall’isola dei Newbies… ma per fortuna ce l’ho fatta :)

Senza Linden Dollars non si riesce a far molto in questo gioco, e per questo devi ingegnarti su come guadagnarli almeno per rendere gradevole il look del tuo personaggio. All’inizio, quando ancora esistevano, giravo per i casinò in cerca delle parking chairs per guadagnare qualche L$ per acquistare un abbigliamento carino… ma per renderlo davvero bello si devono spendere anche 30$ reali.

La mia signorina su second life

Io ho avuto la fortuna di conoscere una ragazza di New York che aveva un negozio di accessori per cani e che cercava una modella per attrarne gli acquirenti. Vi chiederete: ma a cosa serve una modella in un negozio per cani? Eheh! Ho fatto la stessa domanda alla ragazza che aveva intenzione di assumermi e lei mi ha detto che quegli accessori presentavano dei bug sugli animali e che quindi aveva deciso di venderli a persone che amassero… diciamo così… il sadomaso :D

Mi feci un sacco di risate anche perchè ancora non sapevo che esisteva anche il sesso su second life… e invece c’è, ed è anche molto richiesto! Come vedete anche nella seconda vita certe cose non possono proprio mancare! :D Insomma, per farvela breve, il mio portafoglio era al verde e lei mi voleva a tutti costi anche perchè ero molto interessato nell’iniziare a essere un membro attivo del gioco (mmm… molto ambigua questa frase) e lei decise di acquistarmi tutto il necessario per essere una modella degna del suo negozio!

Ed eccomi qua! Mi vedete nello screenshot qui sopra come sono diventata! (o diventato?) ad ogni modo il mio orientamento sessuale nella vita reale non cambia! :D Essendo una seconda vita… perchè creare un personaggio maschile? :) Ora che questo negozio è fallito (non per colpa mia), mi ritrovo a girovagare per le isole di second life con questo personaggio con qualche idea di marketing in mente e… molto presto, quando avrò un po’ di tempo libero, le metterò in pratica e ne parlerò qui nel blog! A presto! :)