Questa è una notizia di appena 30 minuti fa :-D Che a volte faccio cose stupide ormai lo so anche io… ma oggi ho davvero superato ogni aspettativa! Ma alla fine mi sono fatto una gran bella risata e ho conosciuto le persone che ridevano insieme a me che anche loro sono dello chalet presso il quale sto andando con i miei amici :-)

Ero al mare con loro e sono rimasto fino a tardi… le 19.30… e ci stavamo preparando per tornare a casa quando all’improvviso dall’altoparlante dello chalet sento l’annuncio: “Attenzione prego, il proprietario della bici verde con un cestino posteriore parcheggiata davanti allo chalet OltreMare è pregato di recarsi sul posto grazie!”.

“Ecco… questa è la mia”, ho detto ai miei amici… “e moh che minchia ho fatto?” :-D Ho subito pensato: Mah!… avrò chiuso la bicicletta con un’altro per sbaglio che se ne doveva andare… ma cavolo! Tonto si! Ma fino a questo punto…! E invece il fatto era ancora più GRAVE!

Indovinate perchè mi hanno fatto l’annuncio? Non perchè avevo chiuso la bici con un’altro (quando i posti sono tutti pieni metto la bici ad una estremità e la lego all’inferriata… ma non prendo la bici dell’altro!) ma perchè avevo chiuso la bicicletta di un’altro e non la mia!!! AHAHAHHA Credetemi mi sono fatto una risata incredibile e insieme a me anche quelli che hanno assistito alla scena!

La proprietaria era la barista dello chalet e dopo la grande risata si è anche presentata, ma oltre ad aver rischiato che la mia bici venisse rubata ho fatto anche la figura del cogl*one alla fine! :-D Ahahah E due minuti prima stavano dicendo: “Guarda sicuro sarà di un vecchiaccio rincogl*onito!”. Ce la voleva comunque una cazz*ta esagerata per ricordare l’estate 2008 :-D